Image and video hosting by TinyPic
°*the adventures of Final Fantasy*°

Reply
Meglio X o X-2?
view post Posted on 25/6/2008, 12:29Quote

ClairexLeon 4ever

Group: Member

Status: Utente anonimo

Voi quale preferite?
Yunie la hanno cambiata troppo nel X-2, specialmente per i vestiti ç__ç e il carattere, ma anche il comportamento che cerca di copiare da rikku...
Poi secondo me nn è stata una buona idea continuare il X, nn sò spiegarmi bene ma nn è tanto giusto ç__ç
che motivi ci sono... hanno rovinato lo stupendo e tristissimo finale di FFX!!!
Lascio la parola voi ^___^

|
| | |
Mi è giunta di recente notizia dai miei genitori di una possibile (e certa) privazione di Internet. Saluto tutti quelli che conosco con la speranza di poterli rivedere! Non dimenticatemi mai!
image
Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu
imageimageimage

image image
Qui la mia firma completa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 13:39Quote

I want save you.
I want protect you.
I want YOU
Forever, and over

Group: °Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:26, 5 minuti fa

a me tutti e due allo stesso pari...mi piacciono^^

image

My ArtfolioLittleAerithFiryanAngelFNCGDACSDMCGPICxAFSH

Yuniex2903 ©

Girts for me:

From Tifa

view post Posted on 25/6/2008, 17:36Quote

« Frozen ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 14:42

A me piacciono tutti e due... però un po' di più il X

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2008, 18:44Quote

ClairexLeon 4ever

Status: Utente anonimo

devo far notare anche la banalità dei combattimenti in FFX-2 e la difficoltà nei boss di FFX XD

|
| | |
Mi è giunta di recente notizia dai miei genitori di una possibile (e certa) privazione di Internet. Saluto tutti quelli che conosco con la speranza di poterli rivedere! Non dimenticatemi mai!
image
Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu
imageimageimage

image image
Qui la mia firma completa

~ Hotaru
view post Posted on 9/7/2008, 14:09Quote

Utente cancellato

Preferisco X-2. Seppur di poco. Non so; il capitolo "X" mi fa "addormentare" X°DD cioè.. nel senso; un pò troppo melodrammatico. Meglio il sequel. Bello acceso e colorato! E poi quel senso di speranza/tristezza che pervade tutta la storia mi piace davvero tanto (per non parlare della mia amore: Paine *ç*)

~Manin™
view post Posted on 13/7/2008, 13:05Quote

Utente cancellato

w X

view post Posted on 17/7/2008, 00:29Quote

anche i demoni piangono

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 01:45

CITAZIONE (-Yuna- @ 25/6/2008, 13:29)
Voi quale preferite?
Yunie la hanno cambiata troppo nel X-2, specialmente per i vestiti ç__ç e il carattere, ma anche il comportamento che cerca di copiare da rikku...

quoto XD!! un'altra cosa brutta è che ci sono solo 3 pg XD.

cmq per me X-2 l'unico giocato XD il X solo per pochi minuti

image

........Concedendoti la mia forza sarò sottoposto a ulteriore tristezza, tuttavia a eccezione di ciò non è rimasto metodo alcuno. Coraggio, separati dal tuo passato sanguinario. Se non saprai soggiogare il te stesso che è esistito fino ad ora, non potrai ricevere il potere sacrale. La tua stessa esistenza di cavaliere delle tenebre dovrai sopraffarla tu stesso. La mia coscienza diventerà la luce del tuo potere. Prima o poi giunge il momento di capire, prima della giustizia, prima della spada.......

Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...

La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà. È una notte tranquilla, come tutte le altre. Alexandria ha festeggiato la nuova regina e ora stanca riposa. Una sbronza e un'allegra serata cancelleranno forse il duro passato e daranno il benvenuto ad un roseo futuro? La festa non è ancora finita. O meglio, sta per cominciare! Che si aprano le danze infernali e che brucino Alexandria! Vieni Bahamut! Vieni a cantare il requiem alla tua vecchia padrona!

..La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna..

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°¤TIFA¤°
view post Posted on 19/7/2008, 14:53Quote

Utente cancellato

L'x è meglio,decisamente + final fantasy,non mi piace l'introduzione della storia a missioni nell'x-2!!!

7 replies since 25/6/2008, 12:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da °Shine.
Puoi trovare questa skin qui
Icons: x; x .